Il Politecnico di Milano si propone come partner delle imprese nella gestione di progetti di promozione. Attraverso l’Ufficio Fundraising l’azienda concorda e focalizza i propri obiettivi promozionali collegati all’Ateneo e ne definisce i canali di applicazione.
Alle aziende si offrono le seguenti occasioni di promozione:
- Sponsorizzare un'iniziativa istituzionale del Politecnico
Diventare sponsor di un'attività istituzionale dell'Ateneo significa cogliere un'occasione di grande visibilità e di cobranding che consente di associare a un'impresa i valori di innovazione tecnologica, di cultura e di design che caratterizzano una delle principali Università tecniche d’Europa. Esempi di attività istituzionali sponsorizzabili:- il progetto Campus Sostenibile [www.campus-sostenibile.polimi.it]
- le attività sportive organizzate dall’Ateneo [www.sport.polimi.it]
- il network dei laureati [www.alumni.polimi.it]
- Proporre una convenzione
Siamo pronti per proporre a studenti e laureati convenzioni per l’acquisto di beni e di servizi a condizioni particolarmente vantaggiose (vedi pagina Convenzioni e agevolazioni). - Promuovere una competition all'interno del Politecnico
In accordo con la struttura didattica competente, possiamo collaborare per promuovere all’interno dell’Ateneo progetti aziendali che si vogliono comunicare a studenti e a laureati: competizioni tecniche, calls for ideas, eccetera.
Contatti
Ufficio Fundraising
Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 Milano Italia
Edificio 2, primo piano
Tel. +39 02.2399.2160
E-mail: sostieni@polimi.it