IREC - International Real Estate Challenge

IREC - International Real Estate Challenge è una competizione in cui studenti di diverse università europee partecipano allo sviluppo di progetti immobiliari basati sull'esigenza specifica di un investitore. Tutti gli studenti lavorano con colleghi di Paesi diversi e con diverse competenze e sviluppano i loro progetti lavorando prima a distanza, poi faccia a faccia, sotto la supervisione dei loro professori. Una giuria di esperti sceglie i tre progetti migliori che verranno presentati agli investitori, a cui spetta il compito di scegliere il vincitore.

Il team Polimi

Ogni anno, studenti del Politecnico di Milano che stanno frequentando il Master REM o il secondo anno della laurea magistrale in Management of Built Environment partecipano a questa challenge, entrando a far parte di uno dei team: questo permette loro di confrontarsi con colleghi con diverse culture e formazioni, imparare da docenti internazionali e affrontare un progetto di real estate proposto da un cliente reale.

Recruiting

Ogni anno vengono selezionati studenti del Master REM e della laurea magistrale in Management of Built Environment.

Contatti

Prof.ssa Marzia Morena (Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito)

marzia.morena@polimi.it