15.04.202209:27

Online Learning Agreement (OLA)

A partire dal 14 aprile 2022, il processo di compilazione e approvazione del Learning Agreement non avverrà più in formato cartaceo, ma sarà gestito tramite l’applicativo Online Learning Agreement (OLA), disponibile sui Servizi Online > Mobilità Internazionale per Studio > sezione “Le mie Mobilità”.

Tutti gli studenti selezionati per l’a.a. 2022/2023, anche coloro che sono in possesso di un Learning Agreement (LA) già approvato, devono accedere al nuovo applicativo e compilare ex-novo con l’Online Learning Agreement le corrispondenze tra esami del PoliMi e della università ospitante.

Gli studenti sono abilitati ad accedere e a compilare l’OLA a partire dal giorno in cui vengono nominati alla sede ospitante da parte dell'International Mobility Unit. Leggi la Guida dettagliata all’utilizzo dell’applicativo di compilazione dell’OLA per sapere come e quando compilare l’OLA.