INCONTRO SUL TEST DI ARCHITETTURA ARCHED 2024

Il  Test di Architettura TEST-ARCHED a.a 2024/25, valido per l'accesso al corso di laurea triennale in Progettazione dell'Architettura, erogato anche il lingua inglese (Architectural Design) e al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura del Politecnico di Milano, si terrà  in modalità a distanza il 24 luglio 2024, in lingua inglese, e il 26 luglio 2024, in lingua italiana:

Per entrambe le date, le iscrizioni al test si sono aperte il 21 maggio e si chiuderanno il 15 luglio alle ore 23:59.

In previsione del test, la Scuola di Architettura, Urbanistica e Ingegneria delle Costruzioni (AUIC) e la Segreteria Studenti e del Politecnico organizzano due incontri online per spiegare le modalità, chiarire i passaggi fondamentali per l'iscrizione al test e illustrare le diverse sezioni della prova, che si svolgeranno:

• lunedì 3 giugno ore 15
    Come si accede ai corsi in architettura, per studenti italiani (il webinar si terrà in italiano)
    REGISTRATI QUI

• mercoledì 5 giugno ore 16
    Come si accede ai corsi in architettura, per studenti con titolo di studio non italiano (il webinar si terrà in inglese)
    REGISTRATI QUI

Qualche minuto dopo la registrazione, riceverai una mail con il link per partecipare all’evento.

I posti per partecipare sono limitati.

Se ti iscrivi e poi decidi di non partecipare, ti chiediamo, per favore, di disiscriverti, per lasciare posto ad altri partecipanti.

Se i posti dovessero risultare esauriti, prova a rientrare ogni tanto sulla pagina di registrazione, per verificare se, eventualmente, se ne è liberato qualcuno.

Durante gli incontri, che dureranno circa due ore, potrai avere una panoramica sul test e sui contenuti e indicazioni sulle modalità di iscrizione e sul funzionamento delle graduatorie e dell’immatricolazione.