29.11.202309:30

Opinione degli studenti sulla didattica

Questionari online

La rilevazione delle opinioni degli studenti sulla didattica viene effettuata esclusivamente on line utilizzando la funzione "Compilazione questionari" presente nei Servizi On Line (sezione Dati).

Per gli insegnamenti del primo semestre il questionario si è aperto il 27 novembre 2023.

La compilazione è obbligatoria e deve essere completata entro la prima iscrizione a un appello d'esame dell'insegnamento in questione. La compilazione non è obbligatoria per gli studenti del Politecnico all’estero per un soggiorno di studio. Il questionario è anonimo. Una volta compilato non sarà più possibile ricollegare in alcun modo le risposte al compilatore.

È molto importante la tua partecipazione per poter migliorare la qualità della didattica e per questo ti chiediamo di compilarlo prima della fine delle lezioni: garantirai così che i risultati dei questionari rispecchino realmente l'andamento del corso e possano di conseguenza fornire un utile strumento di miglioramento.

Ti bastano pochi clic per dire la tua!

Per maggiori informazioni: